Mercoledì 14 settembre alle 11 riprende Politicamente Scorretto.
Riprende, di mercoledì, perché il tempo di oggi è diventato più cupo del passato e perché le novità da commentare con le elezioni politiche in corso (ma anche in Sicilia non si scherza) sono tante e sono importanti per le scelte future che il nostro paese dovrà affrontare.
Questa campagna elettorale non promette niente di buono e non fa presagire momenti migliori per il nostro paese. E non solo per il risultato che potrà dare, la democrazia va accettata così come è e non si può abiurare, ma l’iter, lo svolgimento, le modalità con cui si sta manifestando sulla scena italiana e sull’impatto europeo fa riflettere sull’uso della democrazia.
Quindi per questo e per tutte le bugie politiche ma non solo, ogni Mercoledì alle 11 riprende POLITICAMENTE SCORRETTO.
Lo troverete pubblicato come al solito sul mio sito www.giuseppeesposito.it e sulle maggiori piattaforme come Spotify, Spreaker, Apple, Amazon ecc. e vi invito a iscrivervi in questo modo sarete sempre aggiornati sulle nuove puntate.
Politicamente Scorretto si sposta dal martedì al mercoledì per essere più concentrati sulla settimana ed essere di più dentro le notizie.
Seguimi sul sito o sulle piattaforme ed inviami notizie su cui vuoi aprire una discussione all’interno di Politicamente Scorretto senza censure e senza false risposte. Se lo richiedi su argomenti specifici potrai anche partecipare al podcast di Politicamente Scorretto.
Lascia un vocale sull’argomento di cui vuoi discutere in whatsapp al numero 3481313101 oppure manda una mail a: scrivimi@giuseppeesposito.it e ricordati di lasciare tutti i tuoi contatti per essere ricontattato.
A mercoledì 14 settembre alle 11 ( ma puoi ascoltarlo quando vuoi sulle piattaforme) con Politicamente Scorretto.
Vi aspetto come sempre numerosi.